Regione Autonoma della Sardegna [SITO ARCHIVIO]
Vai alla nuova versione
Vai al contenuto della pagina

Logo Regione Sardegna


Espropriazioni

Bandi e gare d'appalto

Una banca dati degli avvisi di avvio del procedimento comunicati agli interessati alle singole opere previste dal piano o dal progetto.

Il 30 giugno 2003 è entrato in vigore il DPR 327/2001 "Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di espropriazione per pubblica utilità". Il decreto, all'articolo 11 comma 2, stabilisce che: "L'avviso di avvio del procedimento è comunicato personalmente agli interessati alle singole opere previste dal piano o dal progetto. Allorché il numero dei destinatari sia superiore a 50, la comunicazione è effettuata mediante pubblico avviso, da affiggere all'albo pretorio dei Comuni nel cui territorio ricadono gli immobili da assoggettare al vincolo, nonché su uno o più quotidiani a diffusione nazionale e locale e, ove istituito, sul sito informatico della Regione...".

I Comuni e gli altri Enti che hanno facoltà di pubblicare in questa sezione devono accreditarsi all’uso dell’applicativo “Pubblicazione bandi” secondo le modalità riportate alla pagina dedicata.

Vedi il servizio "Pubblicazione bandi"

Per visualizzare correttamente i file PDF scarica l'ultima versione di Adobe Acrobat, per i file P7M scarica il software Dike


ricerca avanzata
1-10 di 20 bandi
1-10 di 20 bandi
ricerca avanzata